Queste le probabili formazioni di Roma-Carpi, anticipo valido per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 26 settembre alle 18, stadio ‘Olimpico’. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
Nonostante la pioggia di critiche, Garcia continua per la sua strada e decide di riproporre quasi lo stesso undici di partenza schierato nel match perso a Genova contro la Samp. L’allenatore della Roma dovrebbe cambiare soltanto un uomo, inserendo Gervinho al posto di Iago Falque; il tecnico è stuzzicato anche dall’idea di far esordire Vainquer dal 1′, lasciando Nainggolan in panchina.
Castori dovrà fare a meno di Benussi, andato ko nel primo tempo della partita contro il Napoli e non ancora al meglio: tra i pali degli emiliani tornerà dunque Brkic; a centrocampo, invece, è ballottaggio Cofie-Bianco per una maglia da titolare. Per il resto, il tecnico del Carpi dovrebbe puntare sul solito 3-5-2, affidando a Matos e Borriello il compito di provare a bucare la tutt’altro che impeccabile difesa giallorossa.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-JUVENTUS
Roma: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, S. Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho. All. : Garcia.
Carpi: Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Lollo, Letizia, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello. All. : Castori.