Categorie: AbruzzoCronaca

Incidente mortale sulla Fondovalle Alento | Avvocato di 39 anni perde la vita

Una donna di 39 anni di Guardiagrele, in provincia di Chieti, è morta in un incidente frontale verificatosi questa mattina lungo la Fondovalle Alento all’altezza del territorio di Ripa Teatina.

La vittima, Silvia Gennaro, avvocato di 39 anni, viaggiava a bordo di una Panda Fiat in direzione di Francavilla al Mare, mentre la vettura con cui si è scontrata, una Peugeot Station Wagon, verso Chieti. Nonostante l’intervento del 118, la donna è morta sul colpo. La 24enne che era alla guida della Peugeot è ricoverata nell’ospedale di Chieti in gravissime condizioni.

Silvia Gennaro era la figlia di Antonio Gennaro, giudice per diversi anni presso il tribunale di Chieti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: avvocato silvia gennaro mortaincidente fondovalle alentoincidente fondovalle alento ripa teatinaincidente morta silvia gennaro guardiagreleincidente mortale chietiincidente mortale fondovalle alentoincidente ripa teatinaincidente silvia gennaro guardiagrelemorta figlia giudice gennaro chietimorta silvia gennaro guardiagrele