Categorie: Gossip

Gossip, Stefano de Martino e il “mi piace” ad Emma su Instagram: si tratta di un errore dell’amministratore del profilo

Un “mi piace” o meglio “un cuoricino” su Instragram è bastato per scatenare il gossip in rete. Ieri è circolata la notizia che Stefano De Martino avesse “apprezzato” una foto della sua ex Emma Marrone, e tanto è bastato per scatenare la rete in commenti di tutti i tipi, alcuni quasi ridicoli.

Addirittura qualcuno ha iniziato a ipotizzare un ritorno di fiamma, qualcun altro ha scritto che Belen doveva iniziare a “preoccuparsi” della cantante salentina e via di seguito. E io che non capivo perché. In questa nostra epoca un “mi piace” ha davvero questo peso?

Probabilmente sì perché oggi Stefano ha prontamente pubblicato una sorta di smentita, ri-postando un commento di Fabio Marantino, amministratore dei profili social del ballerino.

“Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano de Martino, nello specifico mi occupo del ripulirlo dall’enorme quantitativo di spam ecc ecc. Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona”.

Che sia opera di Fabio o che Stefano gli abbia caldamente suggerito di precisare quanto è successo non lo saprei mai probabilmente.

Matilde Speciale

Condividi
Pubblicato da
Matilde Speciale
Tags: Fabio Marantinogossip newsgossip Stefano De Martinogossip Stefano De Martino e emma marronenews gossipstefano de martinoStefano De Martino e il mi piace a emmaStefano De Martino mette mi piace a emma marroe