Queste le probabili formazioni di Empoli-Atalanta, il posticipo della quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio giovedì 24 settembre alle 20.45, stadio ‘Castellani‘ di Empoli. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-VERONA
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FROSINONE
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-ROMA
Giampaolo rischia seriamente di dover fare a meno di Pucciarelli, non al meglio a causa di un fastidio alla caviglia sinistra; non dovesse farcela, al suo posto sarebbe pronto a giocare Livaja. Per il resto sarà formazione tipo, con un solo dubbio riguardante il centrocampo: confermare Zielinski o dare una chance dal 1′ a Paredes, decisivo contro l’Udinese?
Reja ritrova Pinilla, di ritorno dalla squalifica: il cileno dovrebbe riprendersi il suo posto al centro dell’attacco atalantino, lasciando a Denis la panchina. A centrocampo è ballottaggio Cigarini–De Roon per una maglia da titolare, mentre in avanti è corsa a tre per gli altri due posti disponibili: a contenderseli sono Moralez, A. Gomez e D’Alessandro.
Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Paredes, Diousse, Croce; Saponara; Livaja, Maccarone. All. : Giampaolo.
Atalanta: Sportiello; Masiello, Paletta, Cherubin, Dramé; Carmona, Cigarini, Kurtic; D’Alessandro, Pinilla, A. Gomez. All. : Reja.