Queste le probabili formazioni di Chievo-Torino, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.
Maran dovrebbe confermare in blocco gli uomini impiegati nel match di domenica scorsa contro l’Inter. Ci sono però due soluzioni alternative che stuzzicano i pensieri del tecnico del Chievo: Pellissier per Meggiorini al centro dell’attacco gialloblù e Pinzi per Hetemaj a centrocampo; per il resto, nessuna novità.
Ventura non potrà contare sui due lungodegenti Farnerud e Maksimovic, mentre ad Avelar servono ancora sette giorni, massimo dieci, per riprendersi dall’intervento al menisco subito lunedì scorso. A centrocampo dovrebbe giocare Benassi dal 1′, così come sull’out di destra dovrebbe rivedersi Zappacosta; in avanti, invece, sarà Maxi Lopez a giocare in tandem con Quagliarella.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-SASSUOLO
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BOLOGNA
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-ROMA
Chievo: Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All. : Maran.
Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All. : Ventura.
(Foto da Twitter)