Categorie: Costume

John Lennon “deride” i disabili: ecco il VIDEO che sta indignando il web

Sta facendo discutere un video diffuso in rete in cui John Lennon “deride” le persone con handicap psicomotori durante un concerto dei Beatles.

Il video, trasmesso in uno show britannico dal titolo “Andava bene negli anni ’60”, ma visibile su YouTube, mostra Lennon mentre batte in modo goffo le mani e i piedi con la lingua un po’ fuori dalla bocca, invitando il pubblico a fare lo stesso.

Il video ha fatto subito il giro dei social e l’hashtag #AlrightInthe60s è diventato di tendenza: tutti indignati per un comportamento ritenuto quantomeno “vergognoso”.

Tutti a difendere i disabili: ma quanti di questi che si sono lanciati in una stregua difesa in favore dei più deboli non hanno mai usato epiteti per offendere o non hanno mai posteggiato in un posto riservato ai disabili, o magari davanti a uno scivolo?

Ecco il video che sta facendo discutere:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: #AlrightInthe60sIt Was Alright In The 1960sJohn lennonJohn Lennon deride persone con handicapJohn Lennon disabiliJohn Lennon mocking disabled peopleJohn Lennon mocking disabled people videoJohn Lennon videoJohn Lennon video prende in giro i disabilivideo John Lennon