Il gossip su “Uomini e Donne” è inesorabile. Nel mirino del pubblico dei social network finiscono sempre tronisti e corteggiatori e di solito le critiche e i giudizi sono quantitativamente più numerosi rispetto ai complimenti.
Il nuovo bersaglio preferito sembra un nuovo tronista, Amedeo Barbato: il popolo del web non ha dubbi, Amedeo sta fingendo interesse per le sue corteggiatrici perché in realtà sarebbe omosessuale. I telespettatori hanno iniziato a fare illazioni sin da subito notando le sue movenze e il suo tono sempre delicato.
Aspetto che in studio arrivi il fratello di Amedeo a urlare “Mio fratello non è gay, è RAFFINATO! RAF-FI-NA-TO!” #uominiedonne
— Pig Floyd (@diodeglizilla) 21 Settembre 2015
Specie gli utenti di Twitter stanno commentando i suoi gusto sessuali, facendo dell’ironia spicciola che potrebbe pure risultare offensiva per il diretto interessato (offensiva anche se le voci un giorno fossero confermate). Molti blog e siti stanno scavando nel passato di Amedeo per cercare delle conferme. Si parla di alcune foto di una vacanza a Mykonos postata sui social con hasthag fuorvianti come #gay oppure di una foto scattata insieme a Marco Borriello e Jon Kortajarena, con il commento: “Tanta roba”.
L’obiettivo di questo trono. #uominiedonne pic.twitter.com/xr73GZqMdK — trashitaliano.it (@trash_italiano) 21 Settembre 2015
Il gossip sul web comunque si sta sprecando così come le notizie assolutamente fuorvianti che stanno iniziando a circolare. C’è addirittura chi dice che Amedeo dichiarerà la sua omosessualità durante una puntata del trono.
Ma i ragazzi possono uscire sia con Silvia che con Amedeo? #uominiedonne
— Fabio (@PerryBoone) 21 Settembre 2015
Dal diretto interessato ancora non ci sono notizie, né smentite né conferme. Staremo a vedere come la vicenda si evolverà!