Torna sabato 26 settembre su Rai 3 l’appuntamento con “Che tempo che fa“, il programma che ha raddoppiato nella serata di sabato con “Che fuori tempo che fa“. Ed è proprio questo format che è stato “radicalmente” modificato, come racconta Fabio Fazio a “Tv, sorrisi e canzoni“.
“Sarà un programma corale – dice Fazio -. Gli ospiti saranno seduti tutti assieme intorno a un tavolo a forma di boomerang e con loro si affronteranno diversi temi. È la prima volta in Italia che si sperimenta questo modello”.
Nella prima puntata ci sarà ospite Riccardo Scamarcio che è al cinema con “La prima luce” e uno degli argomenti della puntata sarà il rapporto tra padri e figli. Confermata la presenza di Massimo Gramellini che farà il punto sulle notizie principali della settimana.
Confermata anche la presenza di Fabio Volo, che quest’anno sarà molto più presente, mentre non mancheranno mai dei comici: ospiti della prima puntata saranno Teo Teocoli e Nino Frassica.
Ma le novità non sono finite. “Ad aprire la puntata del sabato sarà ‘Note di bellezza’, in cui un ospite musicale farà la cover di una canzone esibendosi in un luogo particolarmente bello del nostro Paese. È un’iniziativa in accordo con il Fai che ci farà entrare in posti unici – racconta ancora Fazio a “Tv, sorrisi e canzoni” – . Nella prima puntata i Negramaro canteranno nel Chiostro del Bramante a Roma”.
Visualizza Commenti
Eccellente.....complimenti a Fazio ed ai suoi collaboratori