Categorie: Costume

Miss Nonna Italiana 2015, la vincitrice è Debora Silvestri

È tempo di eleggere miss nel nostro Paese. Parallela all’elezione di Miss Italia, è stata incoronata anche Miss Nonna Italiana 2015. A vincere la fascia è stata Debora Silvestri, 46 anni, parrucchiera di Uzzano (Pistoria), mamma di Cristina di 26 anni e nonna di Mathias di 3 anni e mezzo.

La finale del concorso che si è tenuta al Teatro Comunale di Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena. Solare e molto dolce, la 46enne ha conquistato pubblico e giuria esibendosi in una simpatica coreografia sulla musica del tormentone “Gam Gam Style”. Il concorso è condotto e ideato da Paolo Teti, con il patrocinio del Comune di Cesenatico, ed è giunto alla sua 11esima edizione.

Tra le concorrenti, la partecipante più giovane è stata la catanese Stefania Abate, di soli 38 anni. La più matura, invece, è stata la cesenaticense Cinzia Benini, 66 anni. Tutte hanno sfilato e si sono sfidate in varie prove di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia o intonare una ninna nanna. Non sono mancate anche prove sportive e di creatività.

La Te.Ma Spettacoli, che promuove il concorso, è già al lavoro per la prossima edizione. Le nonne interessate a partecipare, possono contattare la segreteria di ‘Miss Nonna Italiana’ al numero 0541 344300. Le iscrizioni sono gratuite.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi ha vinto Miss Nonna Italiana 2015concorso Miss Nonna Italiana 2015Debora SilvestriDebora Silvestri miss nonna italianaDebora Silvestri vincitrice miss nonna italiana 2015Miss Nonna Italiana 2015Miss Nonna Italiana 2015 vincitricevincitrice Miss Nonna Italiana 2015