Karina Cascella è innamorata e felice. L’ex opinionista di “Uomini e Donne” ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” ha confessato che la sua vita sta attraversando un momento magico e che al momento la sta condividendo con un nuovo compagno, Mattia Durante di 29 anni, Brand Manager al Cocoricò.
“Sono emozionata – ha esordito Karina Cascella – Lui è la prima persona Barbara che mi vedi baciare dopo Sasà Angelucci. Mi sono innamorata. Sono molto emozionata perché erano diversi anni che non mi succedeva. Non credevo più che esistessero persone così”.
“Quando finisce un rapporto importante, perdi un po’ la fiducia – ha continuato Karina – Io negli ultimi tre o quattro anni non sono diventata una suora di clausura. Ci sono state delle frequentazioni che non sono andate a buon fine, perché io non ero pronta, avevo paura di vivere determinate emozioni”.
Karina ha confessato di aver capito subito che Mattia era la persona giusta: “Dopo venti giorni sono scappata. Ho capito fin da subito che poteva essere l’uomo giusto e questa cosa mi metteva l’ansia. Non è che sono scappata, ma ho fatto dei piccoli passi indietro. Però Mattia non ha mollato un colpo, con la sua dolcezza, è stato sempre premuroso, attento, ma anche spavaldo”.
“Il primo bacio – ha raccontato Karina Cascella – ce lo siamo dati all’aperto, bevendo un bicchiere di vino. Lui è venuto con una bottiglia e due bicchieri. Mentre stavamo chiacchierando, come se nulla fosse, mi ha preso e mi ha baciata, senza preavviso. Il primo bacio è stato indimenticabile”.
La Cascella ha svelato pure che la figlia Ginevra, nata dalla relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci, conosce Mattia. Insieme hanno trascorso le vacanza al mare in compagnia di un gruppo di amici: “Lei ha capito che mi sta molto simpatico – ha detto Karina – e se le chiedi: ‘Ti piace Mattia?’, risponde: ‘Tantissimo’”.
Quindi il fidanzato ha superato il test più importante: tanti auguri alla nuova coppia!