Queste le probabili formazioni di Udinese-Milan, anticipo valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio martedì 22 settembre alle 20.45, stadio ‘Friuli‘ di Udine. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della Sezione di Roma 1.
Colantuono deve rinunciare allo squalificato Kone, che sarà sostituito da Bruno Fernandes, pronto a prendersi il posto da titolare a centrocampo al fianco di Badu e Iturra. In attacco torna Thereau al fianco di capitan Di Natale, che contro l’Empoli, sconfitta a parte, ha dimostrato di essere sempre decisivo.
Mihajlovic cambia poco rispetto alla formazione scesa in campo dal 1′ nel match di sabato scorso contro il Palermo. Confermato l’ottimo Calabria sull’out di destra, a centrocampo dovrebbe essere De Jong a prendere il posto dell’acciaccato Kucka. La novità più importante è senza dubbio la presenza nell’undici titolare di Balotelli, che giocherà accanto a Bacca.
Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Iturra, Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale. All. : Colantuono.
Milan: Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bonaventura; Honda; Balotelli, Bacca. All. : Mihajlovic.