Categorie: CronacaSicilia

Trapani, 17enne muore in un incidente

Ancora una vittima della strada in Sicilia. Un ragazzo di 17 anni morto e uno di 18 ferito e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Sciacca è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato la scorsa notte, intorno alle 3,30, a Partanna, nel Trapanese, lungo la Provinciale 26, al bivio per Poggioreale.

La vittima è Vincenzo Viviano, mentre è rimasto ferito Gaetano Tigri. I due viaggiavano su una Toyota MR2, condotta da Tigri, che è finita contro un muro e si è ribaltata. Vincenzo Viviano è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre Gaetano Tigri è rimasto incastrato e per estrarlo i carabinieri hanno chiamato i vigili del fuoco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ferito gaetano tigriincidente gaetano tigriincidente morto vincenzo viviano partannaincidente partannaincidente partanna stanotteincidente stradale partannaincidente stradale provinciale 26incidente vincenzo vivianomorti partanna incidente stradalemorto ragazzo partannamorto vincenzo viviano partannapartanna incidente stradale mortipartanna morto ragazzopartanna morto vincenzo vivianoragazzi morti incidente partannaragazzi morti incidente stanotte