Queste le probabili formazioni di Napoli-Lazio, posticipo valido per la quarta giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 settembre alle 20.45, stadio ‘San Paolo‘ di Napoli. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta
Sarri dovrebbe confermare il 4-3-3, visti gli ottimi frutti che il modulo ha dato in Europa League. In difesa, i due centrali saranno ancora Albiol e Koulibaly, mentre Jorginho è in vantaggio su Valdifiori per un posto a centrocampo. In attacco potrebbe toccare di nuovo a Mertens, che in coppa ha dimostrato di essere in ottima forma; accanto a lui giocheranno Insigne e Higuain.
Pioli non cambia e si affida per gran parte agli stessi uomini che hanno battuto l’Udinese nell’ultima di campionato: l’unica novità dovrebbe essere l’inserimento dal 1′ di Milinkovic-Savic al posto di Mauri; al momento, tutto lascia pensare che Felipe Anderson possa partire ancora dalla panchina.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-INTER
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-FIORENTINA
Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Mertens. All. : Sarri.
Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Cataldi; Candreva, Milinkovic-Savic, Lulic; B. Keita. All. : Pioli.