Nella nuova puntata del 18 settembre di Uomini e donne col trono over, la signora Maria ha parlato al telefono con Paolo G. lui si è detto gran sportivo (tennis, va in bicicletta, balla, gioca a carte) lei no quindi rimandano tutto all’incontro in studio anche se non sembra esserci molta contabilità e lo ribadisce in studio; Tina lo critica subito ma lui sostiene con fermezza di volere una donna con la quale fare tutte le cose che gli piacciono, non ha bisogno di una donna che gli cucina, lui sa fare tutto gli piacerebbe una sessantenne, per esempio Gemma…
Capitolo Giorgio e Gemma: contributo dell’ultima registrazione in cui ancora Giorgio esprimeva tutta la sua sorpresa per la decisione di lei e Tina sottolinea che lui è single. A fine puntata Gemma si sfoga con la redazione e piangendo racconta come sia stata difficile la sua scelta di chiudere e ammette di essere molto stanca. Quando lei entra, Tina non esita a ribadire che, essendo stata lei a decidere di chiudere, non capisce che bisogno abbia di buttare fango su di lui, visto che lei ricorda sempre e solo una Gemma raggiante, anche perché, se lei a 60 anni trovasse un uomo affascinante come Giorgio, andrebbe a piedi a Fatima e Gemma dovrebbe essere fiera delle attenzioni che lui le ha dedicato, anche perché Giorgio per lei ha congedato molte belle signore; la replica di Gemma non si fa attendere e le due donne discutono serratamente, Francesco C. vorrebbe che fosse rispettata la decisione di Gemma, ma Tina proprio non tollera il vittimismo di lei.
Giorgio nel frattempo ha sentito due signore, Federica e Mariapia che entrano, Federica è già stata soprannominata Fed, con lui ha parlato benissimo e questa sera usciranno insieme; Gemma interviene per parlare del suo malessere espresso ad amiche sue…Tina lascia lo studio, ma non resiste e rientra per dirle che quando in un rapporto qualcosa non va se ne deve parlare con il partner…e se ne esce di nuovo…ma per poco perché torna per aggiungere qualche altra considerazione – il tuo errore è che hai pensato al tuo corpo e non all’anima – le dice, ma il confronto non finisce e l’opinionista sostiene che grazie a lui lei si è “risvegliata” ed entrava in studio con passo di gazzella!
Giorgio pensa che lei stia buttando fango su una storia che sembrava a lui e a tutti bella; con Mariapia non è facile incontrarsi poiché lei vive in Sardegna, lei tuttavia pensa che lui sia ancora “preso” da Gemma ma lui ribadisce di avere chiuso definitivamente con lei il 4 settembre, poi balla con Fed.
Francesco si scusa con la signora Carol e le offre la rosa bianca dell’amicizia, intanto per lui è arrivata la signora Maria che lo trova simpatico, Francesco rimane quasi senza parole ma poi prende qualche informazione, per esempio se balla, e ottenuta una risposta positiva, le dice che si può provare, valzer per loro.
Salvatore doveva uscire a cena con Maria S. ma, dopo le accuse di Rina(vedi anticipazioni del 9/9 ) ha rinunciato perché non ci tiene ad essere coinvolto in chiacchiere, Maria S. e Rina si “beccano” di nuovo; con Antonietta, napoletana, si sono visti per un caffè e hanno proseguito con la cena, lei dice che è stata una bella giornata e quindi la conoscenza continua; con Provvidenza non aiuta la distanza, lei sta in Sicilia, ma hanno parlato a lungo, lui è un vero signore, ben diverso da Pasquale che, come racconta Maria, ha una camera da letto da 100 metri quadri, una villa con 20 camere da letto e una doccia che può ospitare 6/7 persone, lui spiega che dopo una vita di lavoro e di sacrifici in Alaska ( 34 anni di pescherecci) si è fatto una casa come voleva lui.
Non bene tra Cristiana e Alessio, dopo una partenza scoppiettante sembra lui abbia frenato e Alessiuo puntualizza che il comportamento di lei è “cinico” e diverso in studio, infatti è scomparsa (telefonicamente) per un’intera giornata; mentre i due discutono Giuliana interviene per criticarlo perché le ha fatto dei complimenti mentre si intratteneva con Cristiana, tuttavia lui intende continuare la conoscenza, lei ci deve pensare.
Invece Gianluca spende parole entusiastiche per Erika alla quale ha mandato un messaggio vocale con dedica musicale, Tina però non crede alle sue parole, dà dell’illusa a lei e dell’attore mancato a lui e sferra un attacco frontale nei loro confronti, Gianni dissente dal suo giudizio mentre Erika osserva che se fa l’attore lo fa molto bene perché con lei si comporta da signore, ma Tina non abbandona la presa e improvvisa un siparietto irresistibile improvvisandosi parrucchiera, ma Gianluca non si arrende e balla con Erika.
Un video racconta l’incontro di Leopoldo e Giuseppina, lui vuole sapere se sarebbe disposta a trasferirsi da lui perché Angela, dopo averci pensato, gli disse di no; Angela entra e ribadisce che proprio non può lasciare la sua casa trasferirsi e quindi è libero; Alfiero invece non si è trovato con nessuna delle due, mentre Rita è interessata a Leopoldo che si dice lieto di conoscere anche lei, si balla e Tina riprende a scherzare su Gianluca che si è rivolto a una signora del pubblico, pubblico che nel frattempo scandisce il suo nome, come fa notare Gianni.
(Fonte www.mariadefilippi.it)
Visualizza Commenti
....pietà....basta....basta....!! la Gemma, peggio di un brutto incubo...!! Finiamola...a ribasta..!!