Grand Hotel, le anticipazioni dell’ultima puntata di martedì 22 settembre

di Angelica Serrai

» TV » Grand Hotel, le anticipazioni dell’ultima puntata di martedì 22 settembre

Grand Hotel, le anticipazioni dell’ultima puntata di martedì 22 settembre

| giovedì 17 Settembre 2015 - 17:13

Martedì 22 settembre andrà in onda l’ultima puntata della fiction di Rai1 Grand Hotel e i telespettatori finalmente sperano di scoprire chi è l’assassino e qual è il segreto contenuto nella busta rossa per cui è stata uccisa Caterina. Ma la fiction è il remake di una serie spagnola che in patria è arrivata fino alla terza stagione, quindi non è detto che tutti i nodi verranno al pettine…

>IL RIASSUNTO DELLA PENULTIMA PUNTATA

Ma vediamo intanto cosa succederà nell’ultima puntata di martedì, quando verrà a galla che forse il contenuto della lettera riguarda un passato che non è ancora finito e che ha a che fare anche con gli omicidi.

Come ha capito da subito l’ispettore Venezia, l’assassino che uccide col coltello d’oro non può che nascondersi nel Grand Hotel. Le indagini però proseguono ancora a rilento fino a quando la polizia non trova lo scheletro un braccio in riva al lago: al polso c’è un braccialetto molto prezioso. Il braccio, dunque, potrebbe essere quello di una donna e quel gioiello potrebbe rivelare molto della vittima e dell’assassino.

Un ruolo decisivo verso lo svelamento della verità lo svolgerà Anita che, consapevole di aver ormai perso l’amore di Angelo è sempre più determinata a non calare a picco perdendo anche la possibilità di tornare nelle grazie di donna Vittoria. La cameriera entrerà in possesso della lettera rossa che contiene i segreti relativi alla suite 100 del Grand Hotel e con quella potrebbe far tremare Marco, padre di suo figlio, e donna Vittoria, che inizialmente aveva chiesto il suo bambino per sostituire quello morto della figlia Olimpia.

Marco, intanto, che è riuscito a riavere il posto di direttore minacciando donna Vittoria di rivelare quello di cui è a conoscenza, annuncia che lui e Adele si sposeranno e che il matrimonio sarà celebrato subito. Adele, convinta ormai che il fidanzato sia innocente, decide di accettare – anche perché Pietro dopo la morte della sorella ha preso le distanze da lei e da tutti gli Alibrandi – ma l’ispettore Venezia potrebbe mandare tutto all’aria con i nuovi indizi in suo possesso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820