“Siamo una famiglia… reale”. È così che Naike Rivelli e Yari Carrisi si definiscono. Ma non reale nel senso elisabettiano del termine. Reale nel senso di vera. I due figli d’arte, il cui amore è sbocciato ed è cresciuto durante le riprese di Pechino Express, non perdono occasione per dimostrare e mostrare che la loro storia va a gonfie vele. Col benestare di tutti i famosi genitori: Al Bano e Romina Power e Ornella Muti.
I cinque sono i protagonisti di un bel ritratto di famiglia che li vede felici e rilassati nella tenuta di Cellino San Marco in Puglia. Dopo la foto del sesso tantrico sotto l’ulivo di papà, Yari ha raccontato a Vanity Fair delle sensazioni che ha provato innamorandosi di Naike: “Ci siamo incontrati su un altro piano, differente da quello terrestre”.Il riferimento è a un episodio specifico: “Sono stato in un negozio, volevo comprarle una pietra ma non l’ho fatto. Quando ci sono tornato con lei, ha scelto proprio quella che volevo comprarle”.
Ed è già tempo per il gossip di aspettare un royal baby nostrano. Ma Yari mette le mani avanti: “Ci stiamo conoscendo. Adesso arriva il difficile: stiamo ancora alzando le vele, vedremo dove finiremo”.