Categorie: TV

Anticipazioni “Uomini e Donne” trono classico: prime eliminazioni

Mercoledì 16 settembre, è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico. Maria De Filippi nota che i ragazzi si sono dimezzati e che la redazione ha provveduto a eliminare quelli che non interessavano, così Riccardo non perde tempo e balla con Silvia.

Entrano i ragazzi e le ragazze andati in esterna,  quindi si commenta la situazione tra Gianmarco e Sara; a tal proposito un corteggiare ci tiene a precisare che lui la conosce già, un flirt di dieci giorni prima dell’estate; Gianmarco spiega che non l’ha portata di nuovo in esterna perché non convinto dal suo comportamento, lei però sottolinea il suo interesse e per questo aveva cercato di contattarlo su Facebook prima della trasmissione. Lui non cambia idea e lei saluta e se ne va.

Laura e Gianmarco si incontrano in un locale e si salutano a suon di musica e di ballo e lei , che si era dichiarata per lui, critica i pregressi commenti di Amedeo circa il suo lavoro, mentre fra loro va tutto bene e lei dichiara un crescente interesse per il tronista; il chiamato in causa spiega il suo pensiero e ritiene vuota l’esterna appena vista.

L’esterna tra Gianmarco e Veronica è sciolta e “chiacchierata”, i due sono a proprio agio anche quando lei commenta le rivali e Amedeo che giudica un “perfettino”, Gianmarco l’apprezza.

Loretta è uscita anche con Amedeo e dalla loro esterna si parte; incontro in piscina, è anche il giorno del suo compleanno, quindi la ragazza dice di apprezzare il suo desiderio di far stare bene la propria donna, certo lo sguardo di Gianmarco le piace, si salutano con un abbraccio; Rossana se la prende con Amedeo: “Che donna cerchi?”, gli chiede seccata da questa esterna; ma è Loretta sotto attacco perché non dichiara la sua preferenza.

Colazione sul battello del Tevere per Amedeo e Rossana, ma lui le rimprovera di non avere notato in studio attenzione e sguardi dedicati a lui, lei replica che è reduce da una storia finita dalla quale è uscita a fatica, si abbracciano e lui la invita a “darsi una mossa”. Sofia si dichiara per Amedeo ma suscita dubbi in Rossana.

Martina aspetta Amedeo nel negozio di famiglia a Sabaudia e gli presenta i suoi, poi si trasferiscono al mare e cercano di conoscersi meglio, lui le darebbe persino un bacetto; Tina apprezza la ragazza e ritiene finte le sue rivali, Veronica offesa lascia lo studio! Amedeo si dice stupito dalla sorpresa che gli ha fatto ma deve conoscerla meglio. Costanza balla con Gianmarco.

Gianmarco, dopo avere sentito e visto l’esterna di Loretta e Amedeo, decide di eliminarla e di tenere solo Veronica, Laura e Costanza; Amedeo concorda su quattro ragazze della seconda fila; la ragazza protesta per la decisione ma non fa cambiare idea a Gianmarco che non ha apprezzato alcune sue dichiarazioni; Amedeo le chiede se vuole restare per lui e lei risponde di sì.

Una di loro è amante dello sport, chi sarà? E basterà per conquistare Gianmarco e Amedeo?

Posted by Uomini e Donne on Mercoledì 16 settembre 2015

 

 

(Fonte www.mariadefilippi.it)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni trono classico uomini e donneanticipazioni uomini e donnesara eliminata Uomini e Donneuomini e donneUomini e Donne anticipazioniUomini e Donne anticipazioni trono classicoUomini e Donne sara eliminataUomini e Donne trono amedeoUomini e Donne trono gianmarcoUomini e Donne trono sara