Brutta disavventura a Buenos Aires per l’ex attaccante dell’Inter Ivan Zamorano e sua moglie, la modella argentina Maria Alberò. Nella giornata di martedì, i due sono rimasti vittime di un incidente d’auto: tanta paura per loro, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave.
Zamorano ha subito soltanto qualche piccola escoriazione, mentre la moglie ha accusato dolori alla zona cervicale ed è stata trasportata in elicottero all’ospedale ‘Santojanni’ della capitale argentina per alcuni accertamenti: la donna è stata dimessa poche ore dopo.
(Foto da Twitter)
Non è ancora chiaro quali siano state le cause dell’incidente, avvenuto nel noto quartiere argentino di Palermo, all’incrocio tra tra avenida Libertador e avenida Casares: la polizia locale sta ancora indagando.
Secondo alcuni testimoni, a causare l’incidente non sarebbe stata l’auto di Zamorano, bensì un’altra vettura che sfrecciava ad alta velocità. A causa del forte impatto, l’auto dell’ex idolo nerazzurro sì è capovolta per poi andarsi a schiantare contro la cancellata del ‘Jardin Japonés’, uno dei parchi del ‘barrio’ Palermo.