Categorie: CronacaVeneto

Pastrengo, un pregiudicato trovato morto |

Giallo nel veronese. Un uomo di 59 anni, Romano Perantoni, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione in un residence a Pastrengo, in località Tacconi.

Gli è stata trovata una ferita da arma da taglio alla gola e sangue sulla nuca. I carabinieri della compagnia di Peschiera lo hanno trovato morto nella cucina del suo piccolo appartamento a piano terra del residence “Stella” di via Papa Luciani.

L’allarme è scattato martedì, verso le 17.30 quando un tecnico caldaista ha suonato al citofono dell’abitazione di Romano Perantoni, pregiudicato veronese di 59 anni. Nessuna risposta e l’uomo ha immediatamente avvertito i carabinieri, sapendo che il proprietario di casa aveva avuto guai con la giustizia. Arrestato nel luglio 2014 nel corso di un’operazione antidroga, dopo essere stato ai domiciliari, era sottoposto attualmente all’obbligo di firma in caserma. Perantoni era già noto alle forze dell’ordine e a luglio 2014 era stato arrestato per vicende legate allo spaccio di droga.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giallo a pastrengopastrengo giallopastrengo morto pregiudicatopregiudicato morto in casa pastrengotrovato morto in casa pregiudicato