Queste le probabili formazioni di Dnipro-Lazio, incontro valido per la prima giornata del Gruppo G dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 17 settembre alle 21.05, ‘Dnipro Arena‘ di Dnipropetrovsk. Arbitrerà il signor Arnold Hunter (Irlanda del Nord).
Pioli conferma anche in Europa il 4-2-3-1, modulo che ha dato buoni frutti in campionato contro l’Udinese. In difesa, spazio alla coppia di centrali formata da Hoedt e Gentiletti; sull’out di sinistra ci sarà Radu, mentre sul lato opposto Konko dovrebbe giocare dal 1′ al posto di Basta, per cui si prevede un turno di riposo. A centrocampo ci sarà il duo Parolo-Cataldi, mentre in avanti il tecnico della Lazio si affida a Matri, che con la doppietta alla prima da biancoceleste ha dimostrato di essere in ottima condizione; dietro di lui agirà il terzetto composto da Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Kishna.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BRUGES
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BASILEA
Dnipro: Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All. : Markevych.
Lazio: Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri. All. : Pioli.