Brutto scherzo per Lisa Fusco che è “inciampata” sulla triste verità. Selvaggia Lucarelli durante la la trasmissione radiofonica di M2o condotta da lei e Fabio De Vivo le ha fatto uno scherzo telefonico, facendola chiamare da una finta Mara Venier interpretata da Francesca Manzini.
L’attenzione su Lisa Fusco si è riaccesa dopo che durante la puntata di “Mezzogiorno italiano” (Rai1) del 28 agosto scorso è rimasta a terra dopo la sua famosa “spaccata”. Da lì sono cominciate una serie di apparizioni a “Pomeriggio 5” e una valanga di ipotesi sul fatto che avesse messo in piedi una vera e propria messinscena.
Ieri la finta Mara Venier ha chiamato la Fusco per proporle, in cambio di 10 mila euro, una finta caduta a “Striscia la notizia”. Ecco un passaggio della loro conversazione:
“Tu ti devi rompere per finta, eh?”
“Ah, certo, lo so”
“Tu che ti vuoi rompere per finta?”
“Non lo so, decidete voi. A me non mi si è mai rotto niente, ma di solito quando uno fa la spaccata si può rompere la coscia. Destra o sinistra? Una volta che sto col gesso al sinistro, facciamo tutto sinistra”.
Non c’è che dire Lisa Fusco non ne è uscita benissimo dopo questo scherzo. Selvaggia Lucarelli poi non ha perso occasione per ribadire il suo astio nei confronti di Barbara D’Urso accusando anche lei di aver fatto finta, durante la prima puntata di “Pomeriggio 5” di cadere dalla scale…