Categorie: Costume

Kim Kardashian, la regina dei social (e dei selfie) presenta il suo sito internet

Per Kim Kardashian i social non erano abbastanza e ha deciso di ampliare la sua presenza sul web anche con un sito personale: www.kimkardashianwest.com.

Del resto i milioni di fan che la seguono su Facebook, Instagram o Twitter ne vogliono sempre di più di lei, dei suoi look, e dei suoi innumerevoli selfie, di cui ha fatto un vero e proprio culto.

“Sono così orgogliosa di annunciare che KimKardashianWest.com ora è online! Ho lavorato per oltre un anno sulla creazione contenuti originali per voi” scrive Kim su Instagram.

Contenuti inediti, tutorial sui segreti della bellezza e del trucco perfetto, con i membri del suo “glam team”, a speciali sezioni sulla moda, fino ad esclusivi video di backstage e a foto private mai viste prima: di Kim da sola, di lei accanto al marito Kanye West o assieme agli amici e, ovviamente, della star con il pancione.

Una sezione è dedicata al “live stream” con i video che immortalano lei e la sua famiglia nella quotidianità e c’è anche un parte dedicata alle domande a cui Kim (o chi per lei) si premurerà di rispondere. Non solo un sito ma anche un’applicazione per la formosa moglie di Kayne West.

Ma attenzione: accedere alla app e al sito prevede un costo mensile, ma per la prima settimana è possibile fare una prova gratuita.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: applicazione Kim Kardashiankim kardashianKim Kardashian appKim Kardashian appleKim Kardashian applicazioneKim Kardashian presenta il suo sito internetKim Kardashian selfieKim Kardashian sito internetKim Kardashian svela il suo sito internetKim Kardashian webkimkardashianwest.comselfie Kim Kardashianweb Kim Kardashian