Trapelano altre indiscrezioni sull’ottava stagione di Squadra Antimafia. Al momento su Canale 5 in prima visione vanno in onda gli episodi della settima stagione, l’ultima in cui ci sarà come protagonista il commissario Calcaterra.
Marco Bocci infatti qualche settimana fa ha dichiarato che non farà più parte del cast. In questa settima stagione alla Duomo è arrivato il vice questore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, ma pare che il suo personaggio sia solo di passaggio.
Nell’ottava stagione arriverà un altro bello del piccolo schermo, ovvero Giulio Berruti, che in questo momento si sta allenando parecchio, specie al poligono, in vista delle riprese che dovrebbero iniziare ad aprile 2016 sempre tra Roma e Catania.
Ma il cast della fiction è destinato ad arricchirsi con altri personaggi. Nell’ottava stagione debutterà anche un altro volto amato dai telespettatori: Ennio Fantastichini. Con lui anche Davide Iacopini (“I segreti di Borgo Larici”) e Silvia D’Amico (“Fino a qui tutto bene”).
Basteranno per mantenere il successo di audience che finora avevano garantito la coppia Calcaterra/Abate?