Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

A 200 km/h si schianta con l’auto contro una casa | Non si esclude che abbia voluto togliersi la vita

Incidente mortale questa mattina. Un giovane, di 29 anni, di nazionalità slovena, è deceduto dopo essersi schiantato con la propria automobile a oltre 200 chilometri orari contro una struttura del vecchio valico confinario di San Gabriele, tra Gorizia e Nova Gorica (Slovenia).

Il giovane è morto all’istante; secondo le prime indiscrezioni non si esclude che abbia voluto togliersi la vita. Coinvolta nello schianto anche un’altra auto, i cui conducente e passeggeri sono però rimasti illesi. Sul posto Vigili del Fuoco di Gorizia e Nova Gorica, Carabinieri e Polizia slovena. L’auto, una Bmw 530, è completamente distrutta.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 200 km/h si schianta contro valico confinario di San Gabrielea 200 km/h contro casa confinanteincidente mortaleincidente mortale valico confinario di San Gabrieletra Gorizia e Nova Goricavalico confinario di San Gabriele