Queste le probabili formazioni di Lazio-Udinese, posticipo valido per la terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 settembre alle 18, stadio Olimpico di Roma. Arbitrerà il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.
Pioli è pronto a riaffidare le chiavi della porta della Lazio a Marchetti, con Berisha comunque pronto in caso di necessità. In difesa, vista l’assenza di De Vrij, spazio alla coppia centrale Mauricio-Gentiletti. Scendono le quotazioni di Milinkovic-Savic per un posto a centrocampo insieme a Parolo, che dovrebbe giocare al fianco di Cataldi, mentre Candreva, Mauri e Lulic agiranno a supporto dell’unica punta, Matri.
Colantuono piazza al centro della difesa Wague, in luogo di Heurtaux, mentre Kone è in vantaggio su Badu per una posto a centrocampo, dove ci sarà anche Iturra nonostante non sia al meglio; non ce la fanno, invece, Widmer e Guilherme, entrambi indisponibili. Il tecnico dell’Udinese si affida alla coppia d’attacco
Di Natale-Zapata.
>QUI LE FORMAZIONI DI VERONA-TORINO
>QUI LE FORMAZIONI DI INTER-MILAN
Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi; Candreva, Mauri, Lulic; Matri. All. : Pioli.
Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Kone, Iturra, Fernandes, Adnan; D. Zapata, Di Natale. All. : Colantuono.