Categorie: CronacaLazio

Roma, incidente mortale per un 25enne | Il suo scooter è finito contro un muro

È costato la vita ad un 25enne di Roma l’incidente mortale avvenuto la notte scorsa in via della Pineta Sacchetti, in direzione Salaria, a Roma.

Il motorino del giovane è finito contro il muro di cinta di una clinica causando la morte immediata del conducente. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, al momento nessun testimone si è presentato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • come mai non parlano dei lavori in corso, non segnalati, sulla curva cieca poco prima della galleria... come mai dicono solo che sia andatao a finire contro il muro e non pensano che possa aver urtato il segnale dei lavori nascosto... Ah giusto non si può dare la colpa a dei dipendenti statali!!!
    400m prima c'è un ospedale... a che serve se mandano una pattuglia che magari arriva da una zona più lontana e ci mettte tra i 20/25min... scommetto che la polizia sarà arrivata 40/45 min dopo... un tempo record... i carbiniere; no risp la segreteria telefonica

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidenteincidente mortaleincidente mortale motorino Romaincidente mortale romaincidente mortale Salariaincidente mortale scooter Romaincidente mortale via della Pineta Sacchettiincidente motorino Romaincidente romaincidente Salariaincidente scooter Romaincidente via della Pineta SacchettiRomaSalariavia della Pineta Sacchetti