Categorie: TV

Grand Hotel, le anticipazioni della quarta puntata di martedì 15 settembre

Grand Hotel, le anticipazioni sulla quarta puntata di martedì 15 settembre

Adele chiede a Pietro di stare vicino a suo fratello Jacopo, ancora una volta ubriaco e deciso a denunciare Clara alla polizia: è convinto infatti che sia stata lei a spingere Mitzi giù dalla finestra. Intanto, l’ispettore Venezia ha scoperto che l’assassino dal coltello d’oro segue un rituale e uccide solo nelle notti di luna piena. Quella notte la luna brilla tonda nel cielo. L’allerta è massima e in paese vige il coprifuoco. E Susanna, la fioraia, non è ancora rientrata a casa…

Durante il servizio, Pietro riconosce la spilla di Caterina appuntata all’abito di una cliente. Con l’aiuto di Adele riesce a recuperarla e a scoprire una dedica d’amore incisa sul retro. Rileggendo le lettere di sua sorella capisce che Caterina aveva una relazione con Marco Testa. Lo stato mentale di Clara è sempre più fragile e le accuse di Jacopo la spingono a togliersi la vita.

Per il generale Falkenstein è una doppia tragedia: Clara si è suicidata e Mitzi è in coma. Lancia quindi il guanto di sfida a Jacopo: giustizia verrà fatta a duello.

 

La vera svolta però pare che arriverà nella puntata che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 16 settembre: un appuntamento davvero da non perdere per chi sta seguendo la fiction. Pare infatti che Pietro riuscirà a trovare la sua amata sorella Caterina e scoprirà tutta la verità…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni martedì 15 settembrecaterina grand hotel è vivagrand hotelgrand hotel anticipazioniGrand Hotel anticipazioni puntata martedì 15 settembreGrand Hotel anticipazioni quarta puntatagrand hotel caterina è vivaquarta puntata Grand Hotel