Sara Tommasi e Andrea Diprè sono tornati di nuovo insieme. In un video pubblicato sulla pagina Facebook del sedicente avvocato e critico d’arte i due hanno reso noto la loro ritrovata unione e hanno annunciato che si sposeranno nonostante in molti hanno voluto mettere loro i bastoni tra le ruote. Insomma novelli “Promessi Sposi” 2.0.
“Mercoledì 9 settembre 2015, in una radura ortofrutticola io, Andrea Diprè, ritorno insieme a questa moderna Beatrice che è Sara Tommasi – ha detto l’avvocato – Siamo tornati di nuovo ufficialmente insieme, in realtà siamo sempre stati insieme, però, purtroppo. Non è possibile che due persone che si vogliono realmente bene, che si amano, siano ostacolate in tutti i modi. Non è possibile. Non dico nient’altro. Ci sposeremo“.
E ha poi continuato: “Più che Beatrice, questa moderna Lucia perché sembra la riedizione de “I Promessi Sposi“.
Andrea Diprè, però, durante il video, ha elencato una serie di fatti recenti per evitare che si potesse dire che era un vecchio video ripubblicato. L’avvocato ha citato la vittoria dell’Italia contro Malta, la vittoria della Roma in campionato e la caduta in tv di Barbara D’Urso.
Sara Tommasi invece non era proprio in forma. Grandi occhiali da sole, quasi assente, ha solo sussurrato un “è vero”. Perché ha lasciato le cure per rimettersi con Diprè? Staremo a vedere cosa succederà ancora…
9 settembre 2015: brindisi, Roma-Juventus e principi del Dipre…9 settembre 2015: brindisi, Roma-Juventus e principi del Dipreismo #saratommasi #andreadipre #dipreismo
Posted by Andrea Diprè on Giovedì 10 settembre 2015