Sembra che in questi giorni non si faccia altro che parlare di Nina Moric. La bella croata proprio non riesce a resistere lontana da Instagram e ne ha combinata un’altra.
Commentato una foto della truccatrice Letizia Maestri: “Amore dobbiamo fare un servizio assieme martedì sei libera?” con numero di telefono scritto subito dopo chiedendolo di cancellarlo.
Poi subito dopo sul suo profilo, che è tornato ad avere delle foto che erano state cancellate, ha scritto: “Ho fatto uno brutto scherzo a @lmfavoloso perché sotto il profilo di una mia truccatrice @letiziamaestrimakeup ho lasciato numero di fav per contattarmi per un lavoro perché io il suo lo avevo perso😓 però qualcuno ha fatto lo screenshot e ora….. 😂😂😂😂😂 Luigi è una vittima di Stalking 😂😂😂❤️ scritto dal mio profilo ho detto che il numero è mio”.
Ma che scherzo divertente! Ovviamente Luigi Mario Favoloso, il fidanzato della Moric, con il quale hanno appena coronato un anno d’amore, è stato sommerso di sms, molti dei quali indirizzati alla modella, e non tutti sono stati pieni di complimenti o di belle parole…
Poi l’ennesima foto in un locale e l’ennesimo commento: “Fra tutti quelli che ci hanno scritto sul numero di @lmfavoloso, questi ragazzi stasera sono usciti con noi, sono stati gli unici a scrivere senza essere volgari, hanno avuto il coraggio di parlare in maniera normale, e soprattutto, ci hanno creduto aggiungendo il numero ad un’ infinita di gruppi..”.
Speriamo che adesso la Moric inizi a usare Instagram in modo “convenzionale”…