Categorie: CinemaCostume

Johnny Depp show: “Ho divorato i miei cani” | E la compagna rischia adesso 10 anni di carcere

Nel bene e nel male, Johnny Depp fa sempre parlare di sé. Dopo le recenti disquisizioni sulla sua discutibile forma fisica, ad alimentare un nuovo caso mediatico sono le dichiarazioni rilasciate ad un giornalista nel corso di una conferenza stampa tenuta in occasione del Festival di Venezia: “I miei cani li ho uccisi e divorati”.

“Ho solo eseguito alla lettera gli ordini di un australiano bonaccione e sudaticcio”. Il riferimento è ad un procedimento giudiziario in corso con l’Australia sorto in seguito alla presunta falsificazione della documentazione per l’importazione di cani. Il Paese possiede infatti leggi e normative piuttosto ferree sull’introduzione nella nazione di cibi, piante e animali non autoctoni.

La giovane compagna di Depp rischierebbe 10 anni di carcere. I cani erano stati condannati a morte, ma le due star americane sono scappati portandoli con loro con l’aereo privato dall’Australia. Dopo aver eluso l’udienza di pochi giorni fa, il caso è stato rinviato e aggiornato al 2 novembre.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Amber Hearddeppfestival Veneziajohnny deppJohnny Depp caneJohnny Depp mangia caneJohnny Depp mangia i suoi caniprocesso Johnny DeppVenezia