Categorie: CronacaEmilia Romagna

Treno investe e uccide un 17enne nel Bolognese

Tragico incidente sulla linea ferroviaria Bologna-Verona. Un ragazzo di 17 anni è stato travolto e ucciso da un treno nel tratto tra Crevalcore e il bivio Tavernelle, nei pressi di San Giovanni in Persiceto.

A investire il giovane è stato un treno merci, in viaggio verso il capoluogo emiliano. Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la Polfer. Tra le ipotesi ci sarebbe anche quella del suicidio.

La circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle prime ore del pomeriggio ed è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi, come ha fatto sapere Rfi.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giovane morto sotto al trenoincidente trenoincidente treno bolognaincidente treno san giovanni persicetoragazzo investito da un treno bologna veronaragazzo investito da un treno san giovanni persicetoragazzo investito san giovanni persicetosan giovanni persiceto ragazzo investito da un trenotreni bolognatreni fermi provincia bologna