Grave incidente a Ischia per la top model olandese di Victoria’s secret Yfke Sturm: la donna, 33 anni, al momento è ricoverata in coma farmacologico al Secondo Policlinico di Napoli e sarebbe in pericolo di vita.
Yfke era a bordo di un surf jet, una tavola da surf motorizzata al largo tra i Maronti e S. Angelo (Ischia). Poi, per cause in corso di accertamento dalla Guardia Costiera, è caduta in mare ed ha subito un impatto con il mezzo su cui era.
Al pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli le hanno diagnosticato una frattura alla base cranica e alcune fratture vertebrali: l’equipe dei medici formati dagli anestesisti Mattiello, Coppola e dal primario Roberto Buonanno, dopo gli esami clinici, radiografie e Tac, ha deciso l’immediato trasferimento al Secondo Policlinico avvenuto in elicottero da Lacco Ameno.
Secondo fonti sanitarie la giovane è a rischio paralisi. La modella è ora ricoverata in rianimazione in prognosi riservata. La giovane solo un mese fa era diventata mamma come lei stessa aveva fatto sapere su Facebook:
Words can not descibe how excited we are for the arrival of our son Alexander!!
Posted by Yfke Sturm on Sabato 8 agosto 2015