Non è la prima bufala che circola in rete e non sarà nemmeno l’ultima. Questa volta è capitato a Mara Venier che mentre si trovava negli studi di “Tu si que vales” è venuta a sapere della notizia della sua morte.
Subito la conduttrice ha dato la sua smentita sui social per rassicurare i tanti fan che la seguono: “Ma non si vergognano?????…… Corriere del Piemonte Vergognatevi domani vi denuncio!!!!!Corriere del Piemonte ti rompo il culo…altro che morta!!!!!”.
Il suo avvocato, Annamaria Bernardini De Pace, ha mandato subito la smentita alle testate giornalistiche e a quanti hanno riportato la notizia senza verificare la fonte, e poi avrà proceduto contro il “cretino”, come l’appella la Venier, per vie legali.
Dopo essersi (giustamente) arrabbiata, Mara Venier ha pensato bene di riderci su e ha postato una foto su Instragram con in mano un corno rosso particolarmente grande: “Grazie per tutti i vostri messaggi di sostegno……vi amo miei cari follower……e questo cornone lo dedico tutto a te mio caro cretino…….saprai come usarlo di sicuro……a presto bello de zia…….. #damosenagrattatatuttinonsisamai #mesodatanagrattata #amoridellazia #graziedicuore”.