Nina Moric non sembra avere pace al momento. Dopo tutta la discussione con Selvaggia Lucarelli e i presunti insulti a un ragazzino costretto sua una sedia a rotelle, adesso pare che se la sia presa pure con Belen.
Sulla”collega” argentina avrebbe scritto che è un “cesso” e un “trans brutto”.
I fan di Belen subito allarmati l’hanno avvertito e lei ha risposto ad uno dei commenti scrivendo: “Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia. Colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”.
Nina dalla prime accuse si era difesa dicendo che il suo profilo era stato sabotato. E in effetti adesso nella sua pagina di Instagram non ci sono più foto disponibili. Che ci sia davvero lo zampino di un hacker?