Categorie: Altri Sport

F1, la Williams conferma Massa e Bottas: insieme anche nel 2016

La Williams ha confermato Felipe Massa e Valtteri Bottas come coppia di piloti anche nella prossima stagione agonistica in Formula Uno: ad annunciare il prolungamento del contratto sono stati gli stessi piloti sul profilo Twitter della scuderia britannica.

Per il brasiliano ex Ferrari, approdato alla Williams nel 2014, e attualmente quinto nella classifica piloti, si tratterà della terza stagione con il Team; sarà invece la quarta per il finlandese, che ad oggi occupa il sesto posto nella graduatoria del Mondiale.

La stabilità è la chiave per qualsiasi squadra per poter crescere in F1 – ha detto il team principal Frank Williams – Ci stiamo provando, in modo da poter schierare una delle più forti formazioni di piloti sulla griglia di partenza”.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bottasbottas classifica mondialeBottas quarto anno Williamsbottas rinnovo williamsBottas Williamsbottas williams 2016contratto Bottas Williamsf1Felipe MassaFormula 1Formula unoFrank WilliamsFrank Williams BottasFrank Williams MassaMassaMassa Bottas Wlliamsmassa classifica mondialemassa rinnovo williamsMassa terzo anno WIlliamsMassa Williamsmassa williams 2016team principal WilliamsValtteri BottasWilliamsWilliams Bottaswilliams classifica mondialeWilliams classifica pilotiWilliams conferma BottasWilliams conferma MassaWilliams conferma Massa e BottasWilliams MassaWilliams Massa Bottasxontratto Massa Williams