Categorie: Sport

Caso Ibra, Raiola precisa: “Era fiero dell’interesse del Milan”

Zlatan ha detto: il Milan mi ha cercato disperatamente. E cioè, fortemente. Un’accezione chiaramente positiva, non negativa, non si è mai sognato di etichettare il Milan“: è la precisazione di Mino Raiola sulle recenti dichiarazioni di Ibrahimovic.

Mercoledì scorso era stata infatti riportata la seguente frase dello svedese: “Sono felice a Parigi, ho deciso di rimanere al Psg e il discorso è chiuso, so che a Milano erano un pò disperati“.

Secondo l’agente dell’attaccante, per rinforzare il concetto Ibra ha poi aggiunto che “era molto fiero che il Milan lo avesse cercato, significa che lui è ancora un giocatore importante perché il Milan, sono sempre parole di Zlatan, è una società di grande livello”, conclude Raiola, contattato da ACMilan.com.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ibraibra fiero interesse milanibra frase milanibra interesse milanIbra mercato MilanIbra Milanibra trattativa milanIbrahimovicMilanmilan caso ibraMilan Ibramilan ibra mercatoMino RaiolaRaiolaraiola caso ibraRaiola frase IbraRaiola Ibraraiola ibra milanraiola milan ibraraiola parole ibraZlatan Ibrahimovic