A due mesi dall’uscita di “Spectre”, Daniel Craig spara a zero sul personaggio che interpreta ormai da nove anni, anche se ancora non ha confermato l’abbandono della saga.
Stando all’attore, infatti, “James Bond è misogino e sessista”: in questo modo Craig ha voluto prendere le distanze dal personaggio che ha interpretato dal 2006 a oggi in tre film e che gli ha dato fama mondiale. Durante un’intervista al magazine “Esquire”, l’attore britannico ha poi dichiarato di aver cercato di edulcorare i difetti dell’agente 007 e ha ammesso di essere un po’ stanco di interpretarlo.
Poi ha aggiunto: “Spero che il mio James Bond non sia così sessista e misogino come i precedenti. Il mondo è cambiato. Io non sono quel tipo di persona… James è un uomo solo: si porta a letto queste belle donne, ma poi loro lo lasciano. Una grande tristezza…”. Che Craig si stia preparando a dire addio alla saga?
In “Spectre”, che uscirà il 6 novembre, reciterà anche Monica Bellucci, con la quale si dice che l’attore abbia avuto un flirt e che risulta la Bond Girl più anziana dell’intera saga, con i suoi 50 anni portati benissimo.