Si è spento all’età di 75 anni, nella sua casa alle Hawaii, Wayne W. Dyer, psicologo e scrittore. Fu l’autore della pubblicazione nel 1976 del best-seller “Le vostre zone erronee: consigli passo dopo passo per sfuggire alla trappola del pensiero negativo e prendere il controllo della propria vita”.
La famiglia di Dyer ha detto che il popolare oratore e autore di più di 40 libri è morto nella giornata di sabato. Dopo il successo de “Le vostre zone erronee”, Dyer disse che il suo lavoro di insegnante e psicologo clinico aveva ispirato il suo libro più famoso, nel quale esortava le persone ad avere il coraggio di dire stop alle preoccupazioni e a cercare la felicità nella vita.
Visualizza Commenti
Una nuova Stella brilla nel cielo. Grazie grazie grazie per i bellissimi scitti e per la grande onestà Spirituale. Sei sempre nel mio cuore ogni volta che ti rileggo.
Caro Wayne, stavo ascoltando i tuoi meravigliosi video in queste settimane e proprio adesso nello scegliere un altro video ho appreso
la notizia che la tua anima ha lasciato il corpo. Grazie per quello che ci hai lasciato e per avermi ispirato. Stefania
grazie WAYNE PER LE TUE GRANDI OPERE CHE HANNO CAMBIATO LA VITA DI MILIONI DI PERSONE ANCHE LA MIA GRAZIE DI TUTTO SEI E SARAI SEMPRE UN GRANDE UOMO GRAZIE
Cercando un suo video più recente si youtube ho scoperto con grande rammarico che Wayne ci ha lasciato.
Vorrei dire che per tanti ci ha lasciati orfani, ma non è ccosio perchè con i suoi libri e i suoi video continua a insegnarci a percorrere la strada che ci porta alla pace.
Io da anni prima di mettermi a dormire ascoltavo la sua voce con le ue sagge parole, e continuerò a farlo, rimarrà sempre come un grande amoco che mi porta per mano, GRAZIE Wayne !!
Whine Dyer ha lasciato all'umanita' dei messaggi che se colti e fatti nostri portano a vivere nel migliore dei modi il nostro percorso terreno
Grazie.... infinitamente grazie.