Categorie: CinemaVideo

Cinema, arriva “Game Therapy”: il film che vedrà debuttare Clapis e Favij /VIDEO

Arriva in sala il 22 ottobre “Game Therapy”, il primo film che vede protagonisti le webstar italiane del momento: Federico Clapis, Favij, Leonardo De Carli e Zoda.

La storia racconta di Lorenzo (Favij) che sta per finire la scuola, ma preferisce rifugiarsi nella realtà dei videogiochi. Le ore passate chiuso in camera sua al computer preoccupano i suoi genitori, che iniziano a farlo visitare da alcuni specialisti.

Il desiderio di Lorenzo è quello di approdare su una sua personale Isola che non c’è, per realizzare quello che ha sempre sognato. Dopo anni di lavoro, finalmente il ragazzo riesce ad entrare nel mondo virtuale, dove le leggi della fisica e della società sono superate: un universo di videogiochi, ovvero la GL (Game life).

Il suo amico Giovanni (Federico Clapis), pluri bocciato è ancora alle superiori: deve scegliere l’università o il lavoro, uscire di casa o restarci ancora. Lorenzo gli assicura di possedere lui la terapia perfetta: la Game Therapy, ovvero l’ingresso nella realtà virtuale, in cui risolvere ogni problema.

Prodotto da Indiana Production, Webstar Channel e Pulse film, distribuito da Key Films e girato tra Italia, Marocco e Usa, “Game Therapy” è un action-fantasy movie, primo lungometraggio del regista srtatunitense Ryan Travis, che ha già all’attivo diverse regie di spot tv (anche di videogame) e videoclip musicali.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: action-fantasy movie italianoFavijFederico Clapisgame lifegame therapygame therapy filmIndiana ProductionKey FilmsLeonardo De CarliPulse filmWebstar ChannelZoda