Categorie: Sport

Argentina, irrigatori in azione: doccia fuori programma per i giocatori VIDEO

Insolita scena nella Primera Division argentina: nel bel mezzo dell’incontro del ‘Monumental’ tra River Plate e Huracán, gli irrigatori del terreno di gioco sono partiti all’improvviso tra l’incredulità del pubblico e dei giocatori in campo.

Un episodio del genere non si era mai visto: gli impianti di irrigazione sono scattati esattamente al 38′ del secondo tempo, quando le due squadre erano ferme sull’1-1, provocando il disappunto del tecnico del RiverMarcelo Gallardo; il gioco è ripreso due minuti più tardi.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: argentinacalciocuriositàGallardo River-HuracanHuracanirrigatori River Plate-Huracanirrigatori River Plate-Huracan Videoirrigatori River-Huracanirrigatori River-Huracan VideoMarcelo GallardoMonumentalPrimer DivisionRiver PlateRiver Plate-HuracanRiver Plate-Huracan irrigatoriRiver Plate-Huracan videoRiver-HuracanRiver-Huracan irrigatoriRiver-Huracan MonumentalRiver-Huracan videoVideo irrigatori River Plate-HuracanVideo irrigatori River-Huracanvideo River Plate-Huracanvideo River-Huracanvideo River-Huracan irrigatori