Categorie: CronacaSicilia

Messina, incidente mortale sulla statale 114 | Il traffico è stato riaperto in entrambe le direzioni

Grave incidente sulla strada statale 114 “Orientale Sicula” in località Sant’Alessio Siculo (km 38), in provincia di Messina. Il traffico è stato momentaneamente deviato, ma in tarda mattinata la statale è stata riaperta.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente che ha coinvolto due veicoli causando il decesso di un 20enne e il ferimento di altre quattro. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Anasincidente incidente mortaleincidente messinaincidente mortale messinaincidente mortale Orientale Siculaincidente mortale Sant'Alessio Siculoincidente mortale statale 114incidente Orientale Siculaincidente Sant'Alessio Siculoincidente statale 114MessinaOrientale SiculaSant'Alessio SiculoSiciliaStatale 114statale 114 bloccataStatale 114 Orientale Siculatraffico Sant'Alessio Siculotraffico statale 114