Ancora una sparatoria mortale negli Stati Uniti. Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite davanti agli uffici dell’Irs (il fisco americano) a Salinas, in California.
Il killer è un uomo di 50 anni, la cui moglie è in condizioni critiche in ospedale, e ha già confessato. La polizia deve ancora rendere noti i nomi delle vittime, che sarebbero membri della stessa famiglia, e dell’omicida.
Questa volta, così come spiegano le autorità locali, si tratta di una tragedia in ambito familiare.
L’omicida avrebbe seguito la moglie, 32 anni, da cui era separato, fin nel parcheggio prima di aprire il fuoco contro di lei e gli altri membri della famiglia. Secondo la polizia, la donna si era trasferita da Garden Grove a Salinas proprio per allontanarsi dal marito.
Tra i feriti c’è anche il cugino della moglie, di 28 anni, mentre sono morti gli zii della donna, rispettivamente di 64 e 51 anni. Il killer si è immediatamente arreso quando sono arrivati gli agenti, e poi ha confessato il crimine. L’uomo è ancora sotto interrogatorio al Monterey County Jail per capire il movente della sparatoria.