Non c’è pace per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: il loro amore sembra essere davvero giunto al capolinea. Nonostante la crisi, i due avevano decidere di andare a convivere (lei si era trasferita da lui).
Solo che Alessia sin da subito si è sentita trascurata a causa del lavoro di lui, così hanno finito per litigare spesso. Lo scontro è diventato “pubblico” durante la prima registrazione del Trono Classico di “Uomini e donne” (SCOPRI I NUOVI TRE TRONISTI).
Il confronto tra i due si accende fino a quando entrambi decidono di lasciare lo studio. Sembra quindi che ormai non ci sia più niente da recuperare e anche quello che hanno scritto sulle rispettive pagine social sembrano confermarlo.
Alessia opo la registrazione su Facebook ha scritto: “Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c’è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più nel cuore, sotto la pelle, ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un sorriso”.
Lui invece: “Combatti sempre, anche quando é il momento di arrendersi. Lottare è la forza di chi ha voglia di andare avanti e vivere”.
Due commenti che potrebbero sembrare in antitesi: lui ha ancora voglia di lottare mentre lei ha già voltato pagina? Staremo a vedere se ci sarà l’ennesima riappacificazione oppure se sarà rottura definitiva.