Categorie: CronacaEsteri

Usa, accoltella due donne e si barrica in un negozio |

Terrore nella cittadina di Sunset, in Lousiana, dove un uomo ha accoltellato due donne, ha sparato alla polizia e si è barricato nel minimarket di una stazione di servizio. Alla fine l’arresto, grazie anche all’uso dei gas lacrimogeni. Ma il bilancio finale è pesante: due morti, tra cui un poliziotto, e due feriti.

I testimoni hanno raccontato che per sfuggire agli agenti, l’uomo ha sfondato la vetrina del negozio con la sua auto.

Tutto è cominciato in un appartamento poco distante, dove il killer – per motivi ancora sconosciuti – ha fatto irruzione aggredendo con un coltello due donne, sorelle del sindaco di una cittadina vicina. Una delle due è morta, l’altra versa in gravi condizioni. L’uomo ha poi ingaggiato una sparatoria con gli agenti intervenuti: uno di questi è rimasto ucciso. Quindi la fuga finita nel minimarket. La seconda persona ferita sarebbe una donna che era col killer.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: lousiana arrestato l'uomo che ha ucciso due donne e si è barricato dentro un negozioluosiana uccide due persone e si barrica in un negoziousa accoltella due donne e si barrica in un negoziousa uccide due persone arrestato