Categorie: CronacaLazio

Roma, incendio in un magazzino di carni | I vigili rassicurano: “Non ci sono feriti”

È scoppiato un incendio in via Ponziano a Roma: a essere colpito è un magazzino di carni. Sul posto sono già presenti i vigili del fuoco, che hanno fatto evacuare tutto il palazzo sovrastante. Dall’edificio s’è subito innalzata un’alta colonna di fumo.

Non dovrebbero esserci feriti: per domare l’incendio sono stati chiamati i pompieri, ma a sorvegliare la situazione ci sono anche i carabinieri e la polizia municipale.

È stata necessaria la chiusura del tratto di strada compreso tra viale Trastevere via Paolo Segneri per consentire le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco. L’allarme è partito dagli operai presenti nel magazzino, che però non sono rimasti feriti.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: roma incendioroma incendio in via ponzianoroma incendio magazzino carni via ponzianoroma incendio via ponziano vigili del fuocoroma pompieri in via ponzianoroma via ponziano incendioroma via ponziano pompierivigili del fuoco in via ponziano roma