Mario Balotelli ha voglia di riscatto. Il Milan gli ha dato una seconda chance, e ‘Supermario’ non vuole deludere un’altra volta i rossoneri: “Ho una promessa da mantenere con me stesso – dice ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ – la mia famiglia, il Milan, Mihajlovic, Raiola e chi mi vuole bene… Riparto da zero“.
“So che non posso più sbagliare niente – aggiunge ‘Balo’ – non posso pretendere nulla e devo riconquistare tutto. Mi metto a disposizione. Accetto ogni regola. Avrò spazio se lo meriterò. Ma non ho dimenticato come si gioca al calcio. Rientro pieno di energia, voglia di lavorare, entusiasmo. La mia partita non è ancora finita“, assicura.
Balotelli vuole recuperare il tempo perso: “Ho 25 anni, non sono più un bambino – spiega – E ho buttato via già troppe occasioni. E poi c’è la vita. Quella non la programmi. E quando ti presenta il conto all’improvviso, è li che cambi”.
Mihajlovic ha avuto un ruolo fondamentale nel ritorno di ‘Supermario’ in rossonero: “Il mister mi conosce sin da quando ero ragazzo – racconta Balotelli – Ha voluto guardarmi negli occhi, capire se avevo le motivazioni giuste. Mi ha ascoltato, senza farsi condizionare dai ‘si dice’, e già solo per questo lo ringrazio”.
Al tecnico rossonero, Balotelli ha assicurato “che ho capito i miei errori. Che se mi avesse dato questa chance non lo avrei deluso. Che darò tutto quel che ho. Che sono un uomo adesso e problemi non ne creo. Che accetterò ogni sua decisione. Si è esposto riprendendomi: ho un grande debito verso di lui“.