Si è conclusa qualche giorno fa su Ebay l’asta per aggiudicarsi la maxi canottiera gialla di Valerio Scanu. Il capo d’abbigliamento era stato criticato sul web e il cantante ha voluto rigirare le critiche per fare qualcosa di buono: l’intero ricavato della vendita sarà destinato all’associazione “Diamo una mano”.
E il ricavo non è niente male. “Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa, si può sempre trarre qualcosa di positivo – così il cantante ha commentato l’esito dell’asta – Posso ritenermi strafelice per essere riuscito a vendere la mia tanto discussa canotta gialla a più di 3.000 euro, che devolverò interamente in beneficenza all’associazione Diamo Una Mano”.
Per la precisione è stata aggiudicata per 3.080 euro. “Il 31 agosto consegnerò la canotta autografata direttamente sul palco, in occasione del mio concerto a Camposano in provincia di Napoli #VSLIVE2015” ha scritto il cantante su Facebook.
Complimenti dunque per la lodevole iniziativa e per aver dato scacco matto a quanti amano solo criticare senza fare (mai) niente di concreto!