Categorie: CronacaSardegna

Nuoro, suv esce di strada e finisce in un burrone | Muore un 30enne, gravissimo un altro passeggero

Dramma sulla Sp 64 nei pressi di Galtellì, in provincia di Nuoro. Il 30enne di Dorgali Graziano Masuri ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L’uomo viaggiava a bordo di un fuoristrada quando, per cause in corso di accertamento, all’ingresso di una curva ha perso il controllo del fuoristrada finendo in un burrone.

Lo schianto dopo il volo di oltre 30 metri è stato fatale. A bordo dell’auto, che si è incendiata, c’era anche Marco Lai, 25enne di Dorgali, che è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale San Francesco di Nuoro. Il carabinieri di Siniscola (Nuoro) indagano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dorgaliGaltellìGraziano MasuriGraziano Masuri mortoincidenteincidente Galtellìincidente Graziano Masuriincidente Marco Laiincidente mortaleincidente mortale Galtellìincidente mortale Nuoroincidente mortale Sp 64incidente Nuoroincidente Sp 64Marco Laimorto Graziano MasurinuoroSiniscolaSp 64