Categorie: CronacaLazio

Roma, furgone travolge alcuni pedoni | Investite due donne, una è morta sul colpo

Incidente mortale in via Maria Adelaide vicino piazza del Popolo a Roma. Un furgone, che procedeva a forte velocità, ha sbandato ed è finito contro un marciapiede investendo un gruppo di cinque persone composto da due donne e tre uomini: una donna è morta sul colpo mentre l’altra è gravemente ferita.

Le due donne stavano rientrando dalla pausa pranzo per dirigersi nello studio di architettura dove lavoravano. Nell’impatto è stato anche distrutto un cartellone pubblicitario.

L’uomo alla guida del furgone, un operaio edile, si è fermato a prestare soccorso. Il risultato dell’alcotest è stato negativo, resta quindi da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: in via Maria Adelaidein via Maria Adelaide incidente mortalein via Maria Adelaide incidente stradaleincidente in via Maria Adelaideincidente roma in via Maria Adelaideroma incidente mortale in via Maria Adelaideroma incidente stratale in via Maria Adelaide