Categorie: Altri Sport

Atletica, Mondiali: delusione Grenot, eliminata nella semifinale 400 metri

Niente finale per Libania Grenot. L’azzurra è stata eliminata nelle semifinali dei 400 metri ai Mondiali di Atletica in corso di svolgimento a Pechino.

La campionessa europea ha chiuso con il 14esimo tempo, piazzandosi terza nella sua batteria e fermando il cronometro a 51”14.

Troppo poco per sperare, perché nelle due successive prove i tempi sono stati più bassi e l’ultimo tempo di ripescaggio è stato il 50”50 della statunitense Francis.

La più veloce è stata la statunitense Allyson Felix con i suoi 49”89, seguita dalla giamaicana Shericka Jackson, che ha corso in 50”03.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Allyson FelixAtleticaAtletica leggeraGrenot eliminataGrenot eliminata in semifinaleGrenot eliminata semifinale 400 metriGrenot eliminata semifinale 400 metri mondiali atleticaGrenot eliminazione semifinaleGrenot eliminazione semifinale mondiali atleticaGrenot mondiali atleticaGrenot semifinaleGrenot semifinale 400 metriGrenot semifinale 400 metri donneIaafLibania Grenotmondialimondiali atletica azzurrimondiali atletica azzurri in garamondiali atletica italianimondiali atletica italiani in garamondiali atletica italiani in gara il 25 agostomondiali atletica italiani in gara oggiMondiali Atletica Pechinomondiali atletica programmamondiali atletica programma 25 agostomondiali atletica programma italianimondiali atletica risultati azzurrimondiali atletica risultati italianiMondiali di atleticaPechinorisultati Grenot semifinaliShericka Jackson